Articolo tratto da:  

Mercoledì 23 Giugno 2004  

   ritorna alla pagina iniziale

Spett.Le Imprenditore,

Il maggiore problema di un’azienda, è quello di essere trovati; un’impresa può avere un bel sito ed offrire il miglior prodotto sul mercato ma, se nessuno lo sa, non riuscirà mai a farsi conoscere. Per questa ragione nasce la necessità di promuoversi. Il mezzo più appropriato ed economico è un banner su siti molto frequentati, da cui con un semplice "clic" il navigatore può spostarsi sul sito dell'Impresa che ha deciso di usare questa forma pubblicitaria.

Più persone accederanno, grazie al banner, al sito dell'Impresa, più grande sarà la possibilità di fare nuovi affari.

Entra anche tu e conquista il nostro mercato

www.tramontipizza.org 

il portale internet delle pizzerie di TRAMONTI.

oltre 3000 pizzerie.

 

stampa modulo e spedisci
Modulo da spedire


21-22-23 Giugno 2004

PIZZA IN PIAZZA

Tre serate di festa a Biella, Piazza del Monte - quartiere Riva.

Moltissima gente e quasi duemila pizze preparate nella manifestazione
organizzata dai pizzaioli Ascom con intrattenimenti musicali.

Grande successo di piazza per la manifestazione organizzata dall'Ascom "Pizza in Piazza" è stata l'occasione per passare qualche ora in allegria

 nelle foto allegate uno dei factotum dell'evento, nonchè consigliere comunale, Luigi Apicella. Anche il Sindaco Gianluca Susta ha voluto cimentarsi come pizzaiolo

PIZZA IN PIAZZA I Pizzaioli Biellesi protagonisti della 3° edizione di Pizza in Piazza. Il 21-22-23 giugno, nella pittoresca Piazza del Monte, situata nella parte storica della città si ripeterà il successo di una manifestazione che gli anni scorso hanno ricevuto il consenso di un vasto pubblico e di tutte le autorità cittadine. Una tensiostruttura ospiterà i tavoli allestiti dai pizzaioli ed addobbati dai colleghi dell’Associazione Fiorai Biellese. Una sinergia che ha dato ottimi risultati e che si prevede accrescerà ulteriormente l’immagine degli artisti della pasta. A questo proposito dopo le ore 23 sarà offerto un trancio di PASTA BUONA in contrapposizione a coloro che in discoteca si calano una pasta di “ecstasy”. Un modo quindi di fare informazione sul problema delle droghe pesanti in collaborazione con un progetto dal nome “s-ballo 2000”, voluto dall’Assessorato per le politiche giovanili. Una buona occasione per far sentire che il settore delle pizzerie è attento ai problemi dei giovani. Quattro forni mobili saranno in funzione per soddisfare i palati più esigenti. L’idea è quella di offrire una grande pizza divisa in quattro parti per mezzo di una strisciolina di pasta. Gusti quindi separati e ben distinti, forse non una grande novità, ma un mezzo per velocizzare il servizio. Una collaudata orchestra allieterà le serati ,mentre mercoledi sarà ospite della manifestazione il noto cantante napoletano Antonello  Rondi. Le  serate che si svolte all’insegna dell’allegria e del buon umore. Naturalmente scorreranno fiumi di birra e di coca cola e tutto come al solito è nelle mani di Giove Pluvio, che ci auguriamo per quelle date, rivolga le sue attenzioni altrove.

 

 

Antonello Rondi con i Pizzaioli di Tramonti a Biella, promotori delle tre serate

Rassegna Stampa: file in pdf

Art. tratto da "il biellese" del 18 giugno 2004

Art. tratto da "eco di Biella" del 24 giugno 2004

Art. tratto da "Cronache" del 24 giugno 2004

Art. tratto da "La Stampa- Biella e Provincia2 del 20 giugno 2004

Art. tratto da "lA NUOVA PROVINCIA DI BIELLA" del 19 giugno 2004

Art. tratto da "La Stampa- Biella e Provincia" del 10 giugno 2004

Art. tratto da "il biellese "del 8 giugno 2004

 

Rassegna Stampa: foto

Foto manifestazione 2003

 

 

ASCOM
ASSOCIAZI0NE DEL COMMERCIO TURISMO E SERVIZI DELLA PROVINCIA DI BIELLA
CONFCOMMERCIO


ASSOCIAZIONE BIELLESE PIZZAIOLI

MEMORIA PER LUIGI APICELLA


Programma

LUNEDI 21 giugno '04 serata d'inaugurazione
Dalle ore 20 i dinamici componenti dell' Associazione Biellese Pizzaioli apriranno ufficialmente la manifestazione, a cui parteciperanno anche le autorità Biellesi, accompagnati dal Gruppo musicale I NATS, presentati dal DJ Patrick
serviranno il loro menù composto da :

FOCACCIA POMODORINI, RUCOLA E GRANA
MARGHERITA
PIZZA DEL MONTE ( TOMA E SALSICCIA)
PIZZA CON FUNGHI E CARCIOFI
PIZZA CAPRESE (BUFALA E POMODORINI PACHINO )
PIZZA NAPOLETANA
E PER CHIUDERE UN DELIZIOSO BABA' ALLA CREMA VESUVIANA
CON CAFFE' E LIMONCELLO
PER EURO 15

Si ricorda che coloro che vogliono cenare a tavola devono PRENOTARE

Durante la serata la Boutique New Life, presenterà la propria collezione Moda Estate 2004 con le bellissime miss e modelle dell'Agenzia Danilo Ramirez, in abbinamento ai preziosi gioielli americani presentati da Michelangelo Shop .
Anche nella seconda serata la Boutique New Life ci terrà compagnia presentando gli splendidi capi della moda Mare 2004 e per tutte e tre le serate sarà funzionante il Servizio da asporto .
Per la terza serata invece avremo una strepitosa sorpresa mediterranea, direttamente da Rai Uno. L' addobbo floreale sarà magistralmente elaborato dai componenti Dell'associazione FIORAI Ascom.

Vogliamo ringraziare in modo particolare il Consiglio Circoscrizionale n.2 Biella Riva per la collaborazione, L' Amministrazione della Provincia di Biella, l' Amministrazione della Città di Biella e soprattutto la Camera di Commercio di Biella per il generoso contributo che elargisce alla nostra manifestazione.
Non posso certo non ringraziare l'Ascom , padrona di casa e valido supporto, nella persona del presidente Antonio Arnaldi e di tutto il suo staff.

Anche quest'anno la nostra Associazione ha voluto esprimere un gesto di solidarietà per chi ne ha bisogno ed in particolare quest'anno abbiamo pensato ai bambini. Daremo un contributo alla Fondazione Clelio Angelino, nata per curare i malati di leucemia ma attualmente sede importante per molti bambini che quotidianamente partecipano al programma "IL LABORATORIO DELLA FANTASIA". In questo laboratorio i bambini che hanno problemi di salute reinterpretano la vita con creatività cercando di recuperare gioia, auto stima ed entusiasmo, attraverso l' espressione creativa. Chi vuole aiutare tale associazione che cura anche i bambini in degenza può fare un bonifico al c/C 404004 ABI 06090 CAB 22300 presso BIVERBANCA.


INFINE IL GRAZIE PIU' ACCORATO LO RIVOLGO AI COLLEGHI CHE CON IMPEGNO E DETERMINAZIONE COLLABORANO ATTIVAMENTE ALLA REALIZZAZIONE DELLE SERATE, PER LA SODDISFAZIONE DEL NOSTRO GENTILE PUBBLICO


Franco TROTTO per LA LANTERNA
Guido SA VI per LA PERLA
Vittorio GIORDANO per GIORDANO PIZZERIA Raffaele Paolo Apicella per LA PACE
Vittorio CASO per DA TONINO
Gennaro FRANCESE per LA BUSSOLA
Alì BERNECOLI per IL CA VOUR
Gioacchino GIORDANO per CAPRI
Stefania LACCHIA per ANGOLO AZZURRO Andrea BOCCA TO per La BUCA
Armando BOZZA AURORA
Pasqualino SENES PULCINELLA
Raffaele Apicella per APICELLA
F.lli GEUSA per SAN GIACOMO
F.lli FRANCESE LA PADELLA


Spero di non aver dimenticato nessuno e ringrazio i giornalisti per I'attenzione e per la preziosa partecipazione.