28 luglio 2004...

inizio di una nuova avventura: riapre il nuovo – antico Circolo “G. Ferrara” di Campinola.

Le difficoltà, l’ansia di non essere nei tempi previsti, la fretta di rientrarci sono svaniti nel momento in cui il Sindaco di Tramonti Armando Imperato e il Presidente del Circolo hanno tagliato il nastro consentendo alle molte persone presenti di accedere ai locali ristrutturati.

Oltre al Sindaco sono intervenute autorità civili e religiose tra cui il Presidente della FE.NA.L.C. Dottor Antonio Angieri; il Direttore Provinciale dell’ENALCACCIA  Dottor Dino Torre; alcuni esponenti dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, dei Rangers di Tramonti; il comandante dei vigili Francesco Amato; il Parroco di Campinola Padre Giovanni ed altri.

 Il Dopolavoro vuole essere un punto di riferimento per i bambini, i giovani, gli adulti, gli anziani di Campinola e non solo ed è per questo che nei prossimi mesi saranno organizzate varie manifestazioni per consentire a tutti di sentirsi ed essere parte integrante di questa realtà.

Si coglie quest’ulteriore occasione per ringraziare di cuore tutte le persone che hanno creduto in noi e che con il loro contributo economico, lavorativo, morale ci hanno consentito di realizzare il nuovo- antico Dopolavoro di Campinola. Alla prossima…

 

dopolavoro (10)
dopolavoro (14)
dopolavoro (19)
dopolavoro (36)
dopolavoro (45)
dopolavoro (50)
dopolavoro (53)