tramontipizza

Web  
 

 

Dir.:M.R.Sannino

Tramonti Pizza Benvenuto nel sito di Tramonti e dei suoi pizzaioli nel Mondo

 

 

Ritorna alla pagina precedente
http://www.tramontipizza.org/fino 25 apr
 
Ultimissime
 

Gran Concerto

Le Campne di Natale


news!!! CORTEO STORICO

TRAMONTI 2012


LA CASA DELL' ACQUA


SPLENDIDO E SOLENNE AVVIO DELLA LUNGA
FESTA PER IL RESTAURO

DELL'ORGANO "CARLOROSSI"
CAMPINOLA DI TRAMONTI (Sa)

Continua...



13 giugno 2011

Costiera Amalfitana: Volley week end??? UN SUCCESSO!!!!


Cade l'aereo di GIOVANNI FERRARA Commozione e sgomento a Campinola-TRAMONTI


 
 
 
 
 

 

Gran Concerto

Le Campane di Natale

 

Nel cuore delle feste natalizie si rinnova, a Tramonti, il tradizionale concerto di Natale. Evento che nacque ben sedici anni fa, nel lontano 1997, dall’idea dell’allora padre guardiano del Convento S. Francesco di Tramonti, Padre Renato di Martino e del M° Giancarlo Amorelli; da allora fino ad oggi, nonostante siano cambiati i frati e l’assetto del convento, continua una tradizione di fede, preghiera e semplicità che si fondono nell’unità delle voci del Coro S.Francesco, che quest’anno si unisce ad i cori Amalfi Armony, Terra Furoris ed il coro della Cattedrale di Ravello a formare il Coro Intercostiera, sempre diretto dal M° Giancarlo Amorelli, baritono ed artista del Teatro S. Carlo di Napoli, motivo per il quale sarà replicato in altre città della Costa D’Amalfi, dando più spazio, in ogni città, al coro ospitante (26/12 Furore; 29/12 Ravello; 12/01 Amalfi; 13/01 Agerola…).

Il 27 dicembre alle ore 19,00 il Convento S. Francesco di Polvica di Tramonti diventerà nuovamente luogo di unione, culto e tradizione prestandosi a palcoscenico per una serata all’insegna della musica tradizionale natalizia. Nel programma sono inclusi oltre i brani di S. Alfonso Maria de Liguori, che per un periodo della sua vita ha vissuto proprio nel convento di Tramonti, anche brani della tradizione musicale della Costa d’Amalfi, che sono stati riscoperti dal M° Amorelli durante le sue ricerche e riarrangiati per coro , senza dimenticare i classici della tradizione interpretati in nuove versioni dal Coro Intercostiera.

Durante la serata saranno presenti anche diversi ospiti da quelli istituzionali ad artisti del Teatro S. Carlo di Napoli, che incanteranno con le loro voci il clima invernale di Tramonti e tanto, tanto altro ancora…

Le Campane di Natale, un appuntamento da non perdere per vivere appieno il Natale 2012 di Tramonti, ma soprattutto un appuntamento che rende conto di come la storia, la tradizione, l’unità e la musica possono riempire la vita  di un paese e rendere un evento parte insostituibile della tradizione natalizia.

 

 

CENSIMENTO PIZZERIE DI

T R A M O N T I

 

SE LA TUA PIZZERIA  NON E' Presente nel nostro archivio ti preghiamo di inviare una e-mail con i tuoi dati a:

 

info@tramontipizza.org

 

 

Per verificare se sei gia presente controlla sul sito

http://www.tramontipizza.org/pizza/pizzerie-tramonti.htm

 

GRAZIE per la tua collaborazione


 



TG COSTIERA AMALFITANA

 

Lunedì 7 dicembre nasce ufficialmente il nuovo dominio www.costaamalfitana.tv, interamente dedicato alla web tv, che segna di fatto il passaggio dal vecchio sito www.costaamalfitana.it/community .


Casa Vacanze

Dalisa

Tra il cielo e il mare


http://www.nottedance.it.gg


 


scrivi a: redazione@tramontipizza.org


only sponsor