Articolo tratto da: la prealpina

Mercoledì, 06 Aprile 2005

   ritorna alla pagina iniziale

Spett.Le Imprenditore,

Il maggiore problema di un’azienda, è quello di essere trovati; un’impresa può avere un bel sito ed offrire il miglior prodotto sul mercato ma, se nessuno lo sa, non riuscirà mai a farsi conoscere. Per questa ragione nasce la necessità di promuoversi. Il mezzo più appropriato ed economico è un banner su siti molto frequentati, da cui con un semplice "clic" il navigatore può spostarsi sul sito dell'Impresa che ha deciso di usare questa forma pubblicitaria.

Più persone accederanno, grazie al banner, al sito dell'Impresa, più grande sarà la possibilità di fare nuovi affari.

Entra anche tu e conquista il nostro mercato

www.tramontipizza.org 

il portale internet delle pizzerie di TRAMONTI.

oltre 3000 pizzerie.

 

stampa modulo e spedisci
Modulo da spedire

Notizie da Nord

Taiano Superstar:

CASORATE SEMPIONE -Al di là dei risultati di lista, per alcuni candidati le singole preferenze sono state comunque un importante test di popolarità. Soprattutto considerato il ridotto numero abitanti permette ancora un voto basato sulla conoscenza personale.

Sono stati i membri della Casa delle Libertà a beneficiare del pià alto numero di consensi  "personali”. Il primato va a Ruben Taiano (73 ) a ruota dal collega di lista Giuseppe Perazzolo (67), con un ampio margine di sorpasso su Gennaro Turano (33). Sono piaciuti nella lista di Bardelli la candidata Paola Scanelli (22 nomine ). Piero Rodoni e Pasquale Di Nardo, entrambi con 18 preferenze. Alcuni membri della  lista Aspesi hanno poi potuto consolarsi del risultato complessivo non proprio eccelso raggiunto dalla formazione con alcune piccole rivincite: l’elettorato, memore di alcuni ex assessori, ha premiato Alberto Crosta, ex Bilancio, che svetta con 17 distinzioni, ma anche Giorgio Tamburini (ex Urbanistica) puo vantare 14 voti personali, mentre Giuseppe Magnaghi (ex Ambiente) 13. Buono  anche il livello di riconoscimento di Laura Vitali e Giampiero Magretti (Lega Nord) rispettivamente omaggiati di 10 e 11 consensi. Tuttavia la scarsa attenzione di fondo ai singoli candidati del Carroccio fa decisamente pensare ad un voto prevalentemente “politico”.

 

per informazioni rivolgersi a:

info@tramontipizza.org