Articolo tratto da:  

Martedì, 11 gennaio 2004

   ritorna alla pagina iniziale

Spett.Le Imprenditore,

Il maggiore problema di un’azienda, è quello di essere trovati; un’impresa può avere un bel sito ed offrire il miglior prodotto sul mercato ma, se nessuno lo sa, non riuscirà mai a farsi conoscere. Per questa ragione nasce la necessità di promuoversi. Il mezzo più appropriato ed economico è un banner su siti molto frequentati, da cui con un semplice "clic" il navigatore può spostarsi sul sito dell'Impresa che ha deciso di usare questa forma pubblicitaria.

Più persone accederanno, grazie al banner, al sito dell'Impresa, più grande sarà la possibilità di fare nuovi affari.

Entra anche tu e conquista il nostro mercato

www.tramontipizza.org 

il portale internet delle pizzerie di TRAMONTI.

oltre 3000 pizzerie.

 

stampa modulo e spedisci
Modulo da spedire

 CONCORSO PRESEPI NATALE 2004

Cerimonia di Premiazione

 

Sabato sera 8 gennaio 2005, presso l’aula consiliare, si è svolta la cerimonia di premiazione del Concorso Presepi Natale 2004, riservato a parrocchie, gruppi ed associazioni.

I presepi sono stati giudicati da un’apposita giuria di esperti, composta dagli artisti Mario Carotenuto, Vittorio Mansi, Vittorio Ruocco, Vittorio Lauro, Gino Landi, dal giornalista Luigi De Stefano, dal sacerdote don Nicola Mammato.

Hanno presenziato le autorità locali : il Sindaco Armando Imperato, gli Assessori Prof. Umberto Giordano e Emilio Vitagliano, i Consiglieri comunali Sigg. Vincenzo Savino e Valentino Marrazzo nonché i giurati.

I presepi sono stati tutti ritenuti di ottima fattura ed è stata ritenuta meritoria l’iniziativa che tende non solo a stimolare il gusto artistico ma anche a custodire e valorizzare tradizioni, testimoniare e perpetuare valori, indicare ai giovani le vie della cooperazione e dell’impegno creativo.

Un riconoscimento particolare è andato agli organizzatori dell’evento : Assessori Gelsomina Anna Russo ed Emilio Vitagliano, Consigliere Comunale Sig. Vincenzo Savino e Ufficio Informagiovani nelle persone delle Sig.ne Nunzia Buonocore, Patrizia Di Martino e Anna Amato.

Sono state premiate :

 

Parrocchia di S. Felice della Frazione Pietre – 1^ classificata

Parrocchia di S. Erasmo della Frazione Pucara – 2^ classificata

Parrocchia di S. Michele Arcangelo della Frazione Paterno – 3^ classificata.

Parrocchia di S. Giovanni Battista della Frazione Polvica – 3^ classificata

 

Hanno ricevuto riconoscimenti ed attestati :

 

Parrocchia di S. Giovanni Battista della Frazione Campinola

Parrocchia del SS. Salvatore della Frazione Corsano

Parrocchia di S. Michele Arcangelo della Frazione Gete

 

I Sigg. Viaggiano Dante, Amato Corrado, Amato Danilo e Basso Domenico.

 

Alla cerimonia hanno partecipato numerosi cittadini, dimostrando di aver apprezzato l’iniziativa che nei prossimi anni si cercherà di far crescere e di inserire tra le proposte turistiche natalizie del territorio della Costiera Amalfitana.

 

La cerimonia si è conclusa con assaggi di dolci natalizi preparati dalla Pasticceria Antichi Sapori della Costiera Amalfitana di Salvatore De Riso.