ritorna alla pagina iniziale

 

Nasce il Blog "Pensieri Liberi", un modo per poter comunicare


Il Blog è un vero e proprio diario on line, che consente a tutti di poter comunicare liberamente, senza censure e anche in anonimato, i propri pensieri.

Da chi è gestito? Da me che sono il direttore responsabile (sic) di questo sito fondato da Carmine Pisacane che ha donato, tramite la creazione di questo sito - che ha raggiunto incredibili risultati - tutto il suo amore per questa terra, nonostante sia anch'egli un "emigrato". Ma che non ha mai reciso quel cordone ombelicale con la sua "mamma", come affettuosamente usa chiamare il suo paese natale.

Così come la parte che riguarda le news - le notizie in prima pagina (come viene sancito dalla legge sulla stampa), chi ne è il responsabile, è sempre e soltanto il direttore responsabile, cioè la sottoscritta.

Chi fa di mestiere il giornalista sa che il compito principale è sempre e soltanto la verità delle notizie, supportate da fonti certe e inoppugnabili. E il nostro scopo è solo quello di continuare a informare liberamente, con un mezzo che è ormai diventato un collante con tutte le persone anche distantissime, sparse in ogni angolo del mondo.

Ciò che purtroppo è sempre mancato in questo territorio è tra le tante cose, la comunicazione. Ecco il vero senso che assume questo sito, visitato da migliaia di persone. E attraverso il blog che cercheremo di aggiornare periodicamente, anche con argomenti non magari strettamente legati al territorio, ma che potranno offrire spunti per una riflessione collettiva. Perché vogliamo farvi rendere partecipi della vita di questa comunità. Nel bene e nel male. 

Maria Rosaria Sannino 

VISITA IL BLOG         Blog"PENSIERI LIBERI" 

 

per informazioni rivolgersi a:

info@tramontipizza.org