Articolo tratto da: 

Mercoledì, 26 Gennaio 2005

   ritorna alla pagina iniziale

Spett.Le Imprenditore,

Il maggiore problema di un’azienda, è quello di essere trovati; un’impresa può avere un bel sito ed offrire il miglior prodotto sul mercato ma, se nessuno lo sa, non riuscirà mai a farsi conoscere. Per questa ragione nasce la necessità di promuoversi. Il mezzo più appropriato ed economico è un banner su siti molto frequentati, da cui con un semplice "clic" il navigatore può spostarsi sul sito dell'Impresa che ha deciso di usare questa forma pubblicitaria.

Più persone accederanno, grazie al banner, al sito dell'Impresa, più grande sarà la possibilità di fare nuovi affari.

Entra anche tu e conquista il nostro mercato

www.tramontipizza.org 

il portale internet delle pizzerie di TRAMONTI.

oltre 3000 pizzerie.

 

stampa modulo e spedisci
Modulo da spedire

Il maltempo paralizza Tramonti

Il maltempo continua a imperversare soprattutto al Centro-Sud. Nevica un po’ su tutta la penisola, ma particolarmente abbondanti sono le nevicate sulle regioni meridionali. In Campania ci sono grosse difficoltà soprattutto a Tramonti dove le scuole sono state chiuse.
Traffico bloccato sul Valico di Chiunzi, nel tratto Corbara - Ravello a causa di mezzi finiti di traverso per la neve. Le precipitazioni riprese durante la notte hanno ricoperto le strade con oltre 30 centimetri di manto bianco. Si circola con catene su tutta Tramonti.

La Protezione Civile ha dunque emesso un allerta meteo per le prossime 24/36 ore per tutto il territorio nazionale. Secondo gli esperti del Dipartimento, a partire da lunedì venti forti colpiranno tutto il centro nord, Sardegna, Calabria e Sicilia, mentre gelate diffuse sono previste anche in pianura su tutta l'Italia ed in particolare su tutto il nord e il versante adriatico. Attese anche mareggiate sulle coste esposte. Arriverà anche la neve: a quote basse su Emilia, Marche, Abruzzo, Molise e Puglia e a quote collinari su Sardegna, Sicilia, Campania, Basilicata, Calabria. A partire dalle nottata di oggi inoltre le nevicate a quote basse si estenderanno a Lazio, Umbria e Toscana.


 
DSC02819 BIS.jpg

DSC02821 B IS.jpg

DSC02822 BIS.jpg

DSC02824 BIS.jpg

DSC02825 BIS.jpg

DSC02826 BIS.jpg

DSC02827 BIS.jpg

DSC02828 BIS.jpg

Foto:

L. Tagliafierro

per informazioni rivolgersi a:

info@tramontipizza.org