DOPOLAVORO di CAMPINOLA (Tramonti)
Circolo "G. Ferrara" affiliato Fenalc


Natale è….. condividere la festa con gli altri

 

Le emozioni provate nella serata di mercoledì non possono essere descritte ma sono state intense per chi le ha vissute e difficili da dimenticare.

La comunità di Campinola si è ritrovata unita nella parrocchia San Giovanni Battista a condividere con “gli angioletti” come li ha definiti Padre Giovanni nella sua Omelia momenti di fraternità allietati dal suono delle zampogne e dai fuochi d’artificio.

Questo momento di interazione sociale ha avuto prosieguo in Piazza Campinola dove i ragazzi, diversamente abili del Progetto Girasole accompagnati dai loro educatori, (appartenenti alla cooperativa G.E.A.) hanno ammirato l’albero di Natale illuminato.  Nei locali del Circolo “G. Ferrara” hanno ricevuto un dolce pensierino da Babbo Natale offerto dal Dopolavoro promotore di questa manifestazione e sono stati allietati, di nuovo, dal suono delle zampogne.

A questo punto siamo stati noi a ricevere un dono bellissimo da loro: ascoltare le loro voci mentre intonavano “Tu scendi dalle stelle” e ci auguravano Buone Feste.

 

Ringrazio calorosamente tutti a partire da chi si è interessato per la richiesta dell’albero, a chi ce l’ha donato, a coloro che si sono resi disponibili al trasporto e alla collocazione, a coloro che si sono interessati ed impegnati per l’illuminazione, a coloro che hanno collaborato per la realizzazione della suddetta manifestazione.

Colgo l’occasione per augurare al Presidente e a  tutti i soci e non vicini e lontani e alle loro famiglie BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO.  

Il Vicepresidente

Rita Mammato

 

 

Scrivici a: info@tramontipizza.org