Giovedì, 14 Aprile 2005

   ritorna alla pagina iniziale

Spett.Le Imprenditore,

Il maggiore problema di un’azienda, è quello di essere trovati; un’impresa può avere un bel sito ed offrire il miglior prodotto sul mercato ma, se nessuno lo sa, non riuscirà mai a farsi conoscere. Per questa ragione nasce la necessità di promuoversi. Il mezzo più appropriato ed economico è un banner su siti molto frequentati, da cui con un semplice "clic" il navigatore può spostarsi sul sito dell'Impresa che ha deciso di usare questa forma pubblicitaria.

Più persone accederanno, grazie al banner, al sito dell'Impresa, più grande sarà la possibilità di fare nuovi affari.

Entra anche tu e conquista il nostro mercato

www.tramontipizza.org 

il portale internet delle pizzerie di TRAMONTI.

oltre 3000 pizzerie.

 

stampa modulo e spedisci
Modulo da spedire

LINEA VERDE A TRAMONTI

di Imperato Carmen

TRAMONTI- Si sono svolte  nella giornata di martedì 12 aprile, in piazza Polvica le riprese della nota trasmissione televisiva "Linea Verde", in onda tutte le domeniche su Rai uno. Un bagno di folla  radunatasi in piazza per l'evento, ha accolto il conduttore Paolo Brosio e il dottor  Giorgio Calabrese estasiati dall' emozione che si prova quando per la prima volta lo sguardo visita questa immensa ed ampia vallata. Gli ambienti naturali di struggente bellezza, ricchi di testimonianze storiche e artistiche hanno incantato le telecamere della Rai che per tutta la mattinata hanno raccolto immagini tra le tredici frazioni disposte come piccole perle tra i monti. Ma Tramonti non è solo montagna e natura, come spiega il prof. Giorgio Calabrese, è soprattutto tradizione ricca e prestigiosa a tavola. In piazza Polvica tra le tavole imbandite di piatti tipici ed i forni per la pizza che da soli bastano a  narrano una storia locale, Giorgio Calabrese ha  illustrato i pregi e le  virtù delle perle culinarie tramontine ;dalla lavorazione artigianale del fior di latte, alla tradizionale pizza tramontina rinomata in ogni dove. Spente in piazza,

le telecamere della Rai si sono riaccese a Corsano, dalla signora Gruosso Lucia, che con i suoi 99  anni risulta la più longeva di Tramonti. La trasmissione registrata il 12 e 13 aprile tra Ravello, Gragnano e Tramonti andrà in onda  su rai uno domenica primo maggio.

per informazioni rivolgersi a:

info@tramontipizza.org