Articolo tratto da:  Pagina 16

Venerdì, 11 Marzo 2005

   ritorna alla pagina iniziale

Spett.Le Imprenditore,

Il maggiore problema di un’azienda, è quello di essere trovati; un’impresa può avere un bel sito ed offrire il miglior prodotto sul mercato ma, se nessuno lo sa, non riuscirà mai a farsi conoscere. Per questa ragione nasce la necessità di promuoversi. Il mezzo più appropriato ed economico è un banner su siti molto frequentati, da cui con un semplice "clic" il navigatore può spostarsi sul sito dell'Impresa che ha deciso di usare questa forma pubblicitaria.

Più persone accederanno, grazie al banner, al sito dell'Impresa, più grande sarà la possibilità di fare nuovi affari.

Entra anche tu e conquista il nostro mercato

www.tramontipizza.org 

il portale internet delle pizzerie di TRAMONTI.

oltre 3000 pizzerie.

 

stampa modulo e spedisci
Modulo da spedire

Venerdì, 11 Marzo 2005

Manuela Vincenzi è la prima a prestare servizio nel salernitano

Una donna tra i carabinieri di Amalfi

 

TRAMONTI. E’ il primo, e per ora unico, sottoufficiale donna a prestare servizio in provincia di Salerno. Il maresciallo Manuela Vincenzi, infatti, è da poco tempo in forza alla Compagnia dei carabinieri di Amalfi. Un tocco di gentilezza in una professione che, fino a qualche tempo fa, era di esclusiva prerogativa dei maschietti. Un tabù che, però, da qualche anno, è stato abbattuto, in quanto anche le rappresentati del gentil sesso sono state ammesse a partecipare ai concorsi per arruolarsi nella Benemerita. E il maresciallo Vincenzi ha colto al balzo l’occasione, riuscendo a coronare il sogno di indossare la divisa che, molto probabilmente, era la sua aspirazione sin da quando era bambina.
• E, proprio per festeggiare il singolare primato, le è stato consegnato un riconoscimento in occasione della festa della donna. A Tramonti, infatti, l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Armando Imperato, ha voluto rendere omaggio a tutte le rappresentati del gentil sesso che hanno saputo distinguersi nelle proprio attivitá professionale. E la palma della novitá certamente è toccata al maresciallo Vincenzi. Che è stata attesa da tutti non senza un velo di curiositá, nel salone di rappresentanza del Municipio. Perché un conto è vedere Alessia Marcuzzi nei panni di un carabiniere nella fiction televisiva, un altro è poter toccare con mano la realtá. Perciò anche nell’ambito del convegno "La donna impegnata nella cultura, nella politica, nel lavoro, nel sociale", organizzato dall’assessore Gelsomina Anna Russo, il maresciallo Vincenzi ha svolto il ruolo di protagonista raccontando la sua esperienza. Con lei, a ricevere i riconoscimenti dalle mani del primo cittadino del comune costiero, sono state Antonia Villani, imprenditrice e organizzatrice del Movimento femminile delle donne della Margherita, Chiara Gambardella, avvocato e componente della commissione Pari opportunitá della Provincia, Maria Rosaria Milo, segretaria c comunale, Maria Carmela Giordano, insegnante, Daniela Volpe, commissario della Croce rossa sulla Divina, l’assistente sociale Antonella Manzi e Clementina Buono, ex assessore a San Marzano.

 

per informazioni rivolgersi a:

info@tramontipizza.org