Articolo tratto da:  

Martedì, 04 gennaio 2004

   ritorna alla pagina iniziale

Spett.Le Imprenditore,

Il maggiore problema di un’azienda, è quello di essere trovati; un’impresa può avere un bel sito ed offrire il miglior prodotto sul mercato ma, se nessuno lo sa, non riuscirà mai a farsi conoscere. Per questa ragione nasce la necessità di promuoversi. Il mezzo più appropriato ed economico è un banner su siti molto frequentati, da cui con un semplice "clic" il navigatore può spostarsi sul sito dell'Impresa che ha deciso di usare questa forma pubblicitaria.

Più persone accederanno, grazie al banner, al sito dell'Impresa, più grande sarà la possibilità di fare nuovi affari.

Entra anche tu e conquista il nostro mercato

www.tramontipizza.org 

il portale internet delle pizzerie di TRAMONTI.

oltre 3000 pizzerie.

 

stampa modulo e spedisci
Modulo da spedire

Le iniziative promosse dal Dopolavoro di Campinola per l’anno 2004 si sono concluse con l’organizzazione del cenone di fine anno.

L’obiettivo primario è stato quello di trascorrere delle ore spensierate all’insegna dell’allegria e soprattutto di essere insieme nella serata più importante dell’anno per consolidare i rapporti di amicizia, di familiarità che,ormai, per fortuna, si sono instaurati tra tutti i frequentatori abituali del dopolavoro.

Tutti abbiamo collaborato affinché questa serata risultasse perfetta ed indimenticabile per  i partecipanti che sono stati tantissimi.

Prima della mezzanotte il nostro pensiero è volato laddove il maremoto ha colpito tanti nostri fratelli e subito dopo ognuno di noi ha inviato un sms di solidarietà.

Allo scoccare della mezzanotte si è dato il benvenuto al 2005 con brindisi, scambi di auguri e fuochi d’artificio.