Lunedì, 27 Giugno 2005

   ritorna alla pagina iniziale

Spett.Le Imprenditore,

Il maggiore problema di un’azienda, è quello di essere trovati; un’impresa può avere un bel sito ed offrire il miglior prodotto sul mercato ma, se nessuno lo sa, non riuscirà mai a farsi conoscere. Per questa ragione nasce la necessità di promuoversi. Il mezzo più appropriato ed economico è un banner su siti molto frequentati, da cui con un semplice "clic" il navigatore può spostarsi sul sito dell'Impresa che ha deciso di usare questa forma pubblicitaria.

Più persone accederanno, grazie al banner, al sito dell'Impresa, più grande sarà la possibilità di fare nuovi affari.

Entra anche tu e conquista il nostro mercato

www.tramontipizza.org 

il portale internet delle pizzerie di TRAMONTI.

oltre 3000 pizzerie.

 

stampa modulo e spedisci
Modulo da spedire


 

Automobile Club Brescia

37º Trofeo Vallecamonica

Malegno - Ossimo - Borno

25-26 Giugno 2005

 

  • European Hill-Climb Championship 2005

  • Championnat d'Europe de Course en Côte 2005

  • Campionato Europeo della Montagna 2005

  • Campionato Italiano della Montagna 2005

  • Competizione Internazionale di Velocità in Salita A.C.I.

       La 37ª edizione della Malegno-Ossimo-Borno, Trofeo Vallecamonica, non si è conclusa a seguito di un evento luttuoso. Adriano Parlamento è mancato ai suoi cari e alla comunità intera dell'automobilismo.

Grande rammarico e profondo dolore hanno provato i nostri piloti Rossano Romano e Vincenzo Savino che hanno disputato una eccellente prima manche classificandosi la primo posto della categoria Formula Start con il tempo di 5:53,49 -Volkswagen Lupo per  e  3° SAVINO Vincenzo -Peugeot 106 Rally 16v Sport Racing Team I A1600 in 5:02.48.

Entrambi fanno parte della scuderia TramontiCorse e li attendiamo con ansia a per la gara del 31 luglio che si disputerà a Tramonti sul tratto Cesarano-Chiunzi. I nostri piloti, oltre alla passione per i motori gestiscono con le loro famiglie le note pizzerie "La PANTERA ROSA" -Salvaterra(RE)- e il Ristorante "SALA"-Calino (Brescia)-

Non c'è stata ovviamente cerimonia di premiazione, bensì una semplice e spontanea commemorazione, breve ma struggente.

Dal punto di vista meramente amministrativo, entrambi i Collegi dei Commissari (auto storiche e moderne), assunto il completamento della prima prova da parte dei conduttori, e il fatto che la seconda prova non si è avuta per alcuno, hanno stabilito di ratificare il risultato della prima manche.

Per quanto riguarda -sempre amministrativamente- l'attribuzione dei punti per i campionato, la decisione sarà presa ad un livello diverso (FIA e CSAI) e successivamente verranno divulgate tali informazioni dalle su accennate autorità sportive. Vengono di seguito riportati i documenti riferiti all'unica fase disputata.

per informazioni rivolgersi a:

info@tramontipizza.org