mercoledì 10 agosto 2005

   ritorna alla pagina iniziale

Spett.Le Imprenditore,

Il maggiore problema di un’azienda, è quello di essere trovati; un’impresa può avere un bel sito ed offrire il miglior prodotto sul mercato ma, se nessuno lo sa, non riuscirà mai a farsi conoscere. Per questa ragione nasce la necessità di promuoversi. Il mezzo più appropriato ed economico è un banner su siti molto frequentati, da cui con un semplice "clic" il navigatore può spostarsi sul sito dell'Impresa che ha deciso di usare questa forma pubblicitaria.

Più persone accederanno, grazie al banner, al sito dell'Impresa, più grande sarà la possibilità di fare nuovi affari.

Entra anche tu e conquista il nostro mercato

www.tramontipizza.org 

il portale internet delle pizzerie di TRAMONTI.

oltre 3000 pizzerie.

 

stampa modulo e spedisci
Modulo da spedire


Rinnovo del consiglio direttivo al Dopolavoro di Campinola

 


Mercoledì 10 agosto 2005 alle ore 21.30 presso la sede del Dopolavoro di Campinola si è svolta l'assemblea Ordinaria dei soci.

Viene nominato il "Comitato elettorale" di tre persone con l'incarico di verificare la regolarità del tesseramento, delle votazioni e dello spoglio. Il presidente uscente Mammato Rita, che ha retto il sodalizio dall'agosto 2003 alla data attuale, fa una breve relazione sull'attività del Dopolovoro, gli esiti e gli obbiettivi,evidenzia le iniziative, le difficoltà e le delusioni. Il Vice Presidente e tesoriere Mimmo Russo fa il rendiconto economico delle due annate di gestione rendendo noto il risultato del sondaggio di giugno ed evidenziando la scarsa partecipazione della gente locale nonostante l'impegno del direttivo ed ha concluso illustrando la situazione economica che presenta un disavanzo di € 900,00.

Sono stati invitati i soci partecipanti ad una breve discussione sulle problematiche emerse e numerosi sono stati gli interventi dei vari soci i quali hanno espresso la loro opinione, ma che alla fine un solo obbiettivo ha trovato tutti d'accordo; " IL DOPOLAVORO DEVE CONTINUARE LA SUA ATTIVITA'''.

Il Vice Presidente e Tesoriere ha chiesto all'assemblea di non accettare la non eleggibilità della Presidente e l'assemblea ha accettato la sua richiesta, mentre altri  soci hanno espresso il desiderio di non essere votati.

Successivamente si è passato alla votazione e lo spoglio delle schede dei votanti.

Elettori(59):presenti(45);deleghe(11); per posta(2); bianche(1)

ELETTI: 1)Mammato Rita (52); 2)Ferrara Salvatore (42); 3)Russo Domenico (36); 4)Amato Vincenzo (15): 5)Cesare Luigi (14); 6)Rossi Armando  (12); 7)Simeone Pasquale  (12).

 

 

I soci eletti si sono riuniti ed hanno formato il Consiglio Direttivo che risulta così composto:

 

Presidente: Ferrara Salvatore;Vice-presidente: Mammato Rita; Segretario/Tesoriere: Russo Domenico

Il socio Tagliafierro Pietro, gestore pro-tempore, è parte integrante del c.d.

 

Il neo-Presidente ha ringraziato i soci presenti per l'incarico conferitogli e, in modo particolare, il signor De Marco Antonio per l'impegno, la disponibilità, la professionalità profuse in questi due anni di gestione.

 

 


 

per informazioni rivolgersi a:

info@tramontipizza.org