Articolo tratto da:  

VENERDÌ, 03 Dicembre 2004

   ritorna alla pagina iniziale

Spett.Le Imprenditore,

Il maggiore problema di un’azienda, è quello di essere trovati; un’impresa può avere un bel sito ed offrire il miglior prodotto sul mercato ma, se nessuno lo sa, non riuscirà mai a farsi conoscere. Per questa ragione nasce la necessità di promuoversi. Il mezzo più appropriato ed economico è un banner su siti molto frequentati, da cui con un semplice "clic" il navigatore può spostarsi sul sito dell'Impresa che ha deciso di usare questa forma pubblicitaria.

Più persone accederanno, grazie al banner, al sito dell'Impresa, più grande sarà la possibilità di fare nuovi affari.

Entra anche tu e conquista il nostro mercato

www.tramontipizza.org 

il portale internet delle pizzerie di TRAMONTI.

oltre 3000 pizzerie.

 

stampa modulo e spedisci
Modulo da spedire

IL COMUNE DI TRAMONTI NELL'ALBO D'ORO DI TELETHON:LA GIUNTA A SOSTEGNO DELLA RICERCA SCIENTIFICA.

La giunta comunale di Tramonti quest'anno sostiene Telethon e la ricerca scientifica sulle oltre seimila malattie genetiche attualmente conosciute.L'amministrazione ha quindi raccolto l'appello della Presidente di telethon ,SUSANNA AGNELLI,che, per il terzo anno consecutivo ,ha chiesto alle istituzioni locali di contribuire al successo della raccolta di fondi destinata a finanziare gli studi dei ricercatori impegnati in questo campo .Lo stanziamento si inserisce nel nuovo record di oltre 25 milioni di eurogià raggiunto a dicembre scorso con la tradizionale maratona televisiva sulle reti RAI. IL COMUNE DI TRAMONTI ENTRA NELL' "ALBO D'ORO DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI PER TELETHON".

L'impegno diretto dell'Amministrazione di Tramonti quello dei molti altri enti territoriali che hanno aderito ,ha permesso di diffondere in maniera più capillare l'informazione ai cittadini su un tema complesso come quello delle malattie genetiche ,sia rare sia a grande incidenza sulla popolazione!