Articolo tratto da:  

VENERDÌ, 03 Dicembre 2004

   ritorna alla pagina iniziale

Spett.Le Imprenditore,

Il maggiore problema di un’azienda, è quello di essere trovati; un’impresa può avere un bel sito ed offrire il miglior prodotto sul mercato ma, se nessuno lo sa, non riuscirà mai a farsi conoscere. Per questa ragione nasce la necessità di promuoversi. Il mezzo più appropriato ed economico è un banner su siti molto frequentati, da cui con un semplice "clic" il navigatore può spostarsi sul sito dell'Impresa che ha deciso di usare questa forma pubblicitaria.

Più persone accederanno, grazie al banner, al sito dell'Impresa, più grande sarà la possibilità di fare nuovi affari.

Entra anche tu e conquista il nostro mercato

www.tramontipizza.org 

il portale internet delle pizzerie di TRAMONTI.

oltre 3000 pizzerie.

 

stampa modulo e spedisci
Modulo da spedire

Ovazione per Muti alla prima, folla davanti ai maxischermi

Scala, una grande festa nel teatro e nelle piazze

Circa duemila persone,che ieri sera in Galleria Vittorio Emanuele a Milano ha assistito alla prima della scala sul maxischermo allestito per l'occasione.
E stata una grande festa, per la musica, per il teatro e per quanti hanno assistito, sia dentro che fuori. Scala rinata , tra applausi e ovazioni, con il pubblico a chiamare per un quarto d'ora i protagonisti dell'evento, tutti in scena appassionatamente, dai cantanti alle sarte, dai tecnici agli orchestrali.
Tra le migliaia di persone presenti , artisti, cantanti, attori, imprenditori e politici, non poteva mancare un nostro rappresentante. Taiano Enzo "o cines" con  moglie  e  figlia, presenti in prima fila hanno trascorso una serata indimenticabile.
 
La Famiglia Taiano con la moglie Teresa e la figlia Silvia al centro della foto apparsa sul Corriere della Sera Mercoledi 8 Dicembre 2004