Alberto Imperato (2°)

Il Raccomandato da Carmen Russo

 

 

 

Impianto Rai di fronte al ristorante "Lo Smeraldo"

 

 

 

Festeggiamenti a Carmen Russo

al ritorna dall'isola dei famosi

I Raccomandati Giovedì 27 novembre alle 21.00, decima puntata de "I raccomandati", il programma condotto da Carlo Conti affiancato da Moran Atias. Tra gli ospiti: Carmen Russo, Gigi D’Alessio, Cristiano Malgioglio, Irene Pivetti e Brigitte Nielsen.


Standing  Ovation per Alberto Imperato figlio di Costantino e Lina Imperato, noti  ristoratori di Tramonti, da anni  trasferiti a Modena. Alberto si è esibito cantando  "Tuca Tuca" e  "Granada". alla fine dell'esibizione che è stata un vero successo non si è dimenticato di salutare tutti gli amici di Tramonti e soprattutto la "Compagnia delle Pietre"


 

Articolo Tratto da "Il resto del carlino -Modena-" (foto escluse)

 

C'è un tenore modenese tra i 'Raccomandati' della Rai Madrina del debutto l'amica di famiglia Carmen Russo.

Dopo l'imprevedibile (ma senz'altro significativo) successo dell'"Isola dei famosi", anche gli ex vip tornano nel giro. La Rai, del resto, ha pur diritto di rientrare delle spese per la vastissima troupe che sulla spiaggetta di Santo Domingo ha seguito, senza farsi notare e spacciandoli per novelli Robinson Crusoe, i protagonisti della trasmissione.Fra questi c'è anche Carmen Russo, che come i suoi compagni d'avventura è ormai ospite in ogni canale insieme con Simona Ventura, la vera trionfatrice del "finto" reality show.La bionda e simpatica ballerina, modenese per parte di madre, sarà giovedì sera ancora in tv, stavolta alla trasmissione "I raccomandati", per fare da madrina a un giovane cantante. Nello show condotto da Carlo Conti, dove alcuni vip presentano sconosciuti artisti che ritengono meritevoli di successo, Carmen "raccomanderà" questa sera Alberto Imperato, 19 anni, figlio del un noto ristoratore di Fiorano. Ad accorgersi delle notevoli doti canore di Alberto è stato lo zio, Lello Apicella, titolare de "Lo Smeraldo" di Pozza di Maranello, dove due settimane fa Enzo Paolo Turchi ha ribadito il suo amore a Carmen dopo il ritorno dall'isola. Per sdebitarsi della mega festa organizzata da Lello per i due vecchi amici, i ballerini hanno promesso che avrebbe portato in tv il giovane cantante, della cui promettente voce si sono accorti in quell'occasione. Oggi, quindi, Lello Apicella "raccomanderà" il nipote, insieme coi genitori d'Alberto, Costantino e Lina Imperato, e con ben due sacerdoti di Fiorano, don Gabriele e don Adriano. A far da madrina provvederà Carmen, che farà parte del gruppo d'ospiti vip chiamati da Carlo Conti. Con la bella soubrette, ci saranno anche il giornalista Emilio Fede, il cantante Gigi D'Alessio e il compositore Cristiano Malgioglio. Alberto Imperato interpreterà "Granada", il suo cavallo di battaglia, con una possente voce tenorile che ricorda quella dell'indimenticabile Claudio Villa.

 

Nella foto: Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi, Lello Apicella e Moglie