Il carro di Topolino

presentato dalla

BANDA DEL FIASCO

La nostra iniziativa nasce con un obiettivo ben preciso che è quello di far divertire i bambini di Paterno e di Tramonti tutta. Inizialmente si era pensato ad una piccola Ape 50, ma poi la volontà, la passione, la determinazione e la voglia di stare insieme hanno fatto nascere un gruppo denominato "la banda del fiasco".

La nostra opera si ispira a Topolino e parte della sua banda come il personaggio più amato e famoso di Walt Disney. Attraverso la realizzazione del carro i nostri bambini hanno vissuto minuto per minuto il suo allestimento con la presa di coscienza che i loro genitori hanno lavorato sodo per realizzre i loro sogni di avere un carro tutto loro che non ha bisogno di essere premiato perchè frutto di un lavoro compiuto in armonia tra una serata e l'altra trascorsa in compagnia, con gustose cene ed un pò di vino buono da cui il nome La Banda del fiasco. In fondo anche noi grandi abbiamo trovato un modo attraverso la nostra iniziativa di ritornare bambini, allegri e spensierati, approfittando di questi giorni per giustificare l'allegria e le stramberie che hanno raggiunto i livelli massimi a fine serata, quando anche tra discussioni e chiacchiere si è rafforzata tra noi la nostra amicizia.

Anche noi come Topolino vogliamo essere personaggi un pò piccini ed un pò adulti e comunque pacifici......perchè questa sera non ci saranno vincitori nè vinti ma solo grandi e bambini per vivere insieme la festa più allegra, più colorata, più mascherata e...più coriandolata dell'anno!!!!!

La voce di Paterno augura a tutti buon divertimento, ringrazia quanti hanno collaborato e soprattutto ewwiwa o President.

 

 

firmato la Banda del fiasco