IL Gruppo III°Mondo

(battaglione Milano 3)

 CAPITIGNANO

 

 

Presenta

SUPER OBAMA

In questo periedo "NERO" con una crisi economica che fa piangere i nostri portafogli l'unico modo per poter sorridere un pò, era sminuire il problema!!!

Abbiamo scelto BARACK OBAMA perchè abbiamo delle cose in comune, una fra tante, la voglia di superare questo triste periedo economico.

 

Facciamo un pò di cronostoria

Gli stati uniti d'America, indebitati dalla politica guerrigliera di BUSH hanno vissuto oltre al loro impoverimento anche quello dell'intero pianeta. proprio per questo gli americani hanno pensato e voluto un cambiamento che si identifica in un nome "BARACK OBAMA" ed in un suo slogan che per quasi due anni ha accompagnato la sua campagna elettorale "YES WE CAN" diventando anche l'inno della sua elezione a presidente deli Stati Uniti d'America, ai danni di "JOHN MC CAIN" (il bollito) in pentola.

Anche noi "YES WE CAN" cioè (CIA PUTIMM FA') a far capire che quello che conta sono e resteranno sempre i sani principi alla base di questi l'amicizia, la socializzazione e non i falsi ideali che appiccano fuochi utili solo alla disunione.

 

Ecco perchè la statua della libertà, simbolo che illumina il mondo verso la giustizia e i veri ideali.

 

Allora che dire ancora se non "BUON CARNEVALE" a tutti e ricordate...

 

"YES WE CAN"  "YES WE CAN"  "YES WE CAN"